Due dozzine di Rose Scarlatte
lun 28 ago
|Parrocchia di San Gaetano
Lo spettacolo è stato annullato


Orario & Sede
28 ago 2023, 21:00 – 23:00
Parrocchia di San Gaetano, 37010 Sega VR, Italia
Info sull'evento
Un classico della commedia degli equivoci,un intramontabile successo di umorismo raffinato e di sensualità galante e discreta: "Due dozzine di rose scarlatte".
E' una di quelle piéce argute ed eleganti in cui il gioco delle coppie si mostra come un imprescindibile motore narrativo, un testo umoristico e brillante che è uno dei più rappresentati in Italia.
In un matrimonio fin troppo fedelela moglie, forse trascurata, comincia a sentire la voglia di evasione e organizza un viaggio da sola. Il marito, complice l'amico avvocato, ne approfitta per tentare di avvicinare una bella contessa
inviando due dozzine di rose scarlatte con lo pseudonimo "mistero".
Ma il mazzo per errore arriverà alla moglie.
Da questo equivoco si sviluppa una storia parallela sul desiderio e la necessità di sognare, un percorso iniziatico che ci fa riflettere sorridendo sulle nostre debolezze.
Di Aldo De Benedetti
Regia di Ermanno Regattieri e Andrea De Manincor